mercoledì 15 marzo 2017

Parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli !

Ok è ufficiale, ho un hater ;D !
Ma non un hater dei tanti che fa il commentino gne gne, un hater di quelli seri, che ti fanno pure i video (e che video!!!).
Costui si fa chiamare Zero (o Zer.o, o |zero|) e ha iniziato ad "interessarsi" ai miei scritti prima su IGN(oranti)Italia e ora su Fighting Side, Il forum italiano di picchiaduro (anche perchè è l'unico) dove regnava pace e prosperità. 
Regnava, fino all'arrivo del sottoscritto e poi di Zero.

Insomma, Batman ha il Joker (o viceversa), L'Uomo Ragno ha il Goblin (o viceversa)... E il Rapper Nero ha Zero (un tipo che, a detta sua, si usma lo scroto)... Vabè non sarà un gran che, ma si farà pure lui, perchè il carisma c'è.


Devo quindi ringraziare il mio Zero (o Zerino nell'intimità), che ha perso tempo -lui ne ha tanto- a fare sto video che fa veramente spaccare :D !
L'ho guardato tipo 20 volte e se lo sono pure gustato famigliari e amici ecc.ecc.ecc.ecc..

Contento anche per il paragone a Hitler... Che alla fine era un genio, del male, ma comunque un genio. Eh sì, perchè ancora se ne parla dopo quasi un secolo e, anche chi non sa un segone della Seconda Guerra Mondiale, lo conosce (per chi non avesse capito la battuta -ed alcuni da come mi han detto non l'hanno capita- preciso di non essere Hitleriano o nazi-simpatizzante).

Quindi, come diceva Oscar Wilde: "Parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli ! "


Ora però voglio essere viziato con altri video!